Serie A: nona giornata di campionato, partite 26 e 27 ottobre 2013

Dopo gli impegni di Champions League ed Europa League che hanno visto impegnate alcune delle squadre italiane, tornerà questo weekend il campionato di Serie A 2013/14. La nona giornata sarà di scena sabato 26 e domenica 27 ottobre 2013 e, come sempre, ci sarà un ampio programma di anticipi e posticipi.

Si apriranno le danze con la partita Sampdoria-Atalanta sabato pomeriggio alle ore 18:00, mentre in serata alle ore 20:45 toccherà alla sfida Inter-Verona; domenica all’ora di pranzo sarà la volta della partita Napoli-Torino, mentre alle ore 15:00 si disputeranno tutte le altre partite. Domenica pomeriggio ci sarà il fischio d’inizio per Bologna-Livorno, Catania-Sassuolo, Chievo-Fiorentina, Juventus-Genoa, Parma-Milan e Udinese-Roma. In serata alle ore 20:45, infine, toccherà al posticipo Lazio-Cagliari.

Dunque, ci saranno degli impegni sulla carta semplici per le big, con la capolista che dovrà fare attenzione alla squadra di Guidolin, mentre tutte le altre dovranno sperare in un passo falso dei giallorossi per potersi rifare sotto in classifica, senza però perdere ulteriore terreno contro avversarie non certo temibili, ma che potrebbero regalare sorprese.