Blauer collezione piumini donna autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Blauer ha presentato la nuova collezione di piumini e cappotti donna per l’autunno inverno 2013-2014. Il brand ha realizzato una linea molto varia e metropolitana in cui spiccano capispalla imbottiti e colorati, modelli caratterizzati dalla famosa stampa camouflage e cappotti in lana dal mood elegante.

La moda inverno 2014 ci impone una serie di capispalla oversize, cappotti maxi, ma anche parka, piumini stampati e mantelle. Il catalogo di piumini donna Blauer si avvale di una serie di coat dress in lana, giacconi trapuntati e piumini lunghi o di media lunghezza con collo in eco pelliccia o senza. La linea di piumini è quella più variegata, qui troviamo modelli cortissimi o di media lunghezza nei toni vitaminici del rosso, verde, turchese o giallo limone, ma anche i classici toni del nero, beige e grigio.

Alcuni modelli hanno la cintura in vita, altri invece sono caratterizzati da stampe camouflage. Ci sono anche i piumini con maniche a tre quarti, oppure parka praticissimi e molti modelli con tasconi laterali, trapunte e fantasie particolari. ecco la fotogallery con tutta la collezione di piumini e cappotti di Blauer per la stagione l’autunno inverno 2013-2014. Voi cosa ne pensate?

[nggallery id=79]‎