iPad 5 e iPad Mini 2: keynote Apple il 22 ottobre 2013

Apple ha ufficializzato la data del prossimo evento di presentazione, durante il quale verranno svelato i nuovi iPad, nonché i nuovi Mac e il sistema operativo per computer. Il 22 ottobre 2013, presso lo Yerba Buena Center for the Arts di San Francisco, si terrà il keynote dell’azienda di Cupertino.

Tante le novità attese durante l’evento, fra cui spiccano soprattutto i lanci di iPad 5 e iPad Mini 2. Ad un mese dalla presentazione ufficiale di iPhone 5S e iPhone 5C, che usciranno in Italia il 25 ottobre 2013, la Apple presenterà i nuovi tablet nella versione top e nella versione low cost. Riguardo alle caratteristiche tecniche ancora non si sa molto, ma basterà attendere ancora un paio di giorni per conoscere tutti i dettagli.

Insieme ai nuovi iPad, l’azienda statunitense presenterà anche i nuovi MacBook Pro e lancerà finalmente sul mercato il Mac Pro, annunciato già tempo fa; ci sarà poi spazio per il sistema operativo OS X 10.9 Mavericks. L’appuntamento sarà dunque il 22 ottobre 2013 alle ore 19:00 italiane.