Tagli capelli viso tondo, i migliori dell’autunno inverno 2013/14

 Quali sono i tagli di capelli perfetti per chi ha il viso tondo? Anche la stagione autunno inverno 2013/2014 ci mostra dei nuovi hairstyles per capelli in cui troviamo quelli perfetti per tutte le donne che hanno un viso tondo. Molto spesso, si prende spunto dalle pettinature delle star per cercare quella più consona al nostro viso, ecco allora che per i prossimi mesi le donne con il viso più paffutello potranno imitare il taglio ultraliscio di Selena Gomez, una pettinatura per capelli lunghi e riga centrale molto semplice ma di grande effetto.

Questo tipo di taglio è davvero ben strutturato per una donna con viso tondo, volendo lo si può trasformare in mosso, ma l’effetto riga centrale è sempre d’effetto. Altre celebrities con il viso tondo come Kirsten Dunst, Michelle Williams e Cameron Diaz ci mostrano invece altri tagli per viso tondo adattabili alle donne che hanno i capelli corti. In questo caso la prima cosa da fare è sfilare la capigliatura e giocare col volume.

Tra i tagli più azzeccati troviamo il caschetto corto sfilato, il carrè con frangia leggera e sfilata e tutti quei tagli con ciuffo laterale lungo e sapientemente pettinato per allungare il volto. Molto bene anche il pixie curt corto alla Michelle Williams oppure il taglio medio fino alle spalle con riga centrale e punte mosse.