Scarpe Keys collezione autunno inverno 2013-14 [FOTO]

Keys ha presentato la collezione di scarpe autunno inverno 2013-2014, un catalogo davvero innovativo e made in Italy che ci propone delle calzature dallo stile ricercato e senza tempo, alternati a modelli più cool e alla moda. Le scarpe Keys, per questa stagione fredda puntano soprattutto a modelli di stivali e stivaletti in tante forme con tacco basso o alto, ankle boot e francesine, may jane dallo stile bon ton e mocassini.

E’ una collezione ampia e variegata quella di Keys che ci mostra delle calzature dai colori scuri e sobri come marrone, nero, beige e soprattutto caratterizzata da forme classiche e bon ton con alcuni accenni e tocchi di dettagli più vistosi e modelli più colorati. Nella collezione di Keys per l’autunno inverno 2013-2014 spiccano tanti stivaletti con tacco basso o medio caratterizzati da punte in legno e cinturini scamosciati.

Molto belli anche i tronchetti con punta tonda e gli ankle boot con zeppa che rappresentano un po’ il trend del periodo. Ci sono poi una serie di stivaletti dal taglio più classico in taupe o marrone, alternati a francesine  con tacco interno. Le scarpe Keys autunno inverno 2014 si compongono anche di una linea di mocassini e ballerine dal taglio semplice, mary jane con cinturini, e stivali alti in tanti colori accattivanti.

[nggallery id=64]‎