Borse Prada collezione autunno inverno 2013-2014 [FOTO]

Continuiamo a scoprire le collezioni più belle ed eleganti dell’autunno inverno con la collezione di borse Prada per l’autunno-inverno 2013-2014. Dopo aver ammirato le borse Louis Vuitton e Gucci, ecco che anche un’alta griffe italiana è pronta a lanciare la sua linea di bags eleganti e alla moda.

Prada per questa collezione autunnale pensa a una serie di borse dall’animo vintage, modelli iconici del passato rivisitati direttamente dal genio creativo di Miuccia Prada. Tantissime le borse proposte; bauletti, handbag, tracolle rigide, hobo, doctor bag e pochette da sera modernizzate e rese super eleganti ma sempre con quel ratto distintivo essenzialmente retrò.

Per la sera, Prada propone dei modelli assolutamente preziosi come le clutch gioiello impreziosite da stampe animalier, strass e brillanti. I modelli da giorno sono invece casual e chic nello stesso tempo, proposte nei colori di moda come verde, bordeaux, ma anche gli immancabili nero, marrone, beige e l’effetto used retrò che è tornato di moda. Ecco una gallery delle borse Prada più belle per l’autunno-inverno 2013-2014.

[nggallery id=62]‎