Halloween 2013 accessori: maschere e cappelli per un look terrificante

Halloween 2013 è sempre più vicino. Abbiamo già visto come realizzare un make up da paura, e anche come prendere spunto dalle celebrities per ottenere un costume di Halloween davvero terrificante. In realtà make up, costumi e acconciature non hanno sapore senza gli accessori. Ebbene si, anche senza acquistare o creare un look da paura, con qualche accessorio è possibile ottenere un travestimento per Halloween davvero coi fiocchi. Per l’occasione sono già in vendita una miriade di collane, maschere, cappelli, fermagli e bijoux di ogni genere per avere un look spaventoso in poche mosse e senza spendere troppi soldi in costumi costosi.

Dipende poi ovviamente da quale travestimento si vuole realizzare, quelli più in voga sono solitamente i classici costumi da strega, vampiro, fantasma, zombie, ma non mancano tutti quei travestimenti sexy rivisitati per l’occasione. Tra gli accessori più cool che non devono mancare nel momento in cui si va a creare un look per Halloween troviamo le maschere, che molto speso bastano per avere uno stile tenebroso senza null’altro. Tra le più belle spiccano quelle con le piume, i teschi, le farfalle nere, ma ci sono anche le maschere da gatto nero e da vampiro. Immancabili anche i cappelli, che in questo caso vano abbinati a uno specifico costume, ma il bello è che si possono realizzare in casa con il cartone e arricchirli con pendenti e inserti.

Per i capelli poi troviamo tutta una serie di accessori che spaziano da cerchietti preziosi, fasce maxi, pinzette e fermagli con ragnatele, ragni, fantasmi, stampe paurose e zucche. E poi ci sono i bijoux o gioielli, qui davvero potete sbizzarrivi a trovare quello che più si adatta al personaggio che volte personificare, senza dimenticare che i più cool sono indubbiamente gli orecchini neri con pendenti che rappresentano gatti e fantasmi oppure le collane maxi con gufi e personaggi oscuri.