Gravity: trailer dello space movie con George Clooney e Sandra Bullock

Il film “Gravity” è arrivato nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 4 ottobre. La pellicola diretta da Alfonso Cuarón vede come protagonisti George Clooney e Sandra Bullock. Il film in questione, che ha aperto l’ultima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, è stato realizzato con l’ausilio della computer grafica, visto che è ambientato nello Spazio.

Gravity è stato persino definito uno dei migliori space movie mai realizzati, ma andiamo a scoprire alcuni dettagli relativi alla trama. La pellicola racconta della prima missione spaziale dell’ingegnere biomedico Ryan Stone (Sandra Bullock), che è affiancata dall’esperto astronauta Matt Kovalsky (George Clooney); il viaggio, che sarebbe dovuto essere del tutto tranquillo, si trasforma in una lotta di sopravvivenza dopo che i due vengono colpiti da un’onda di detriti di un satellite esploso nello Spazio.

I protagonisti si trovano così a vagare per lo Spazio, con l’intero equipaggio rimasto ucciso e la navetta spaziale distrutta. Per scoprire se la dottoressa Ryan Stone e l’astronauta Matt Kovalsky riusciranno a salvarsi non vi resta che andare al cinema, ma nell’attesa vi lasciamo il trailer ufficiale del film Gravity.

[youtube]http://youtu.be/Z2An9nmjOR8[/youtube]