Moda donna, look e stili di tendenza per l’autunno 2013

E’ arrivato l’autunno, in tutti i sensi e con esso la necessità di fare il cambio stagionale nel proprio armadio e decidere cosa indossare nei prossimi mesi freddi. Abbiamo più volte anticipato quali saranno le tendenze moda autunno inverno 2013/14, mesi freddi in cui gli stilisti hanno tirato fuori dal passato tessuti come il tartan, il camouflage, le stampe floreali dark e il gessato.

Tra i trend del periodo infatti, visti anche le sfilate di moda di Parigi, Londra, New York, notiamo che oltre ai capi in ecopelle, spiccano moltissime fantasie tartan, il tailleur pantalone e il ritorno del gessato, in voga negli anni ’90. Sarà una tendenza che mixerà i dettami degli ani ’70 agli anni ’80 e ’90 creando degli stili assolutamente innovativi. Ecco allora quali sono i look di tendenza per l’autunno inverno 2014 assolutamente da non perdere.

Il tailleur gessato pantalone giacca o gonna e pantalone. Il completo viene proposto nei colori classici come nero, blu e taupe, portabile in ogni occasione per essere casual in ogni momento.

Minidress e cappotti tartan. Se volete davvero essere alla moda, non dovete rinunciare ad indossare un capo con il tessuto scozzese, lo ritroveremo nei capispalla, nei maglioni, nei pantaloni e persino negli abiti.

Look rock anni ’70. Piaccia o meno, lo stile sixties è tornato di moda, così indossare un chiodino in ecopelle, anfibi o stivali biker con borchie, leggings neri in ecopelle e gilet scuro sarà un must di stagione.

I commenti sono chiusi.