Borse Fendi collezione autunno-inverno 2013/2014 [FOTO]

Dopo le pregiate collezioni di Louis Vuitton e Gucci, anche Fendi ha presentato la nuova collezione di borse autunno-inverno 2013/2014, una linea davvero sofisticata e senza tempo che riesce a trasformare i modelli più belli ed iconici in borse attuali e sempre innovative. Per la stagione fredda, Fendi punta essenzialmente alle stampe animalier e agli inserti preziosi, dando vita ad una collezione davvero vistosa e pregiata.

Tra i colori di punta delle borse autunno-inverno 2013/2014 di Fendi spiccano il viola, il fucsia, ma anche il nero e le fantasie animalier tono su tono, oppure i modelli con inserti in pelo. Novità assoluta di tutta la linea è la borsa Peekaboo, borsa nera con fantasie animalier, proposta insieme alla borsa Mini Peekaboo colorata.

Fendi per la stagione autunno inverno 2013/14 ha deciso di puntare alla borsa Baguette, un modello iconico che per la stagione fredda si declina in modelli stravaganti e pregiati con inserti floreali che risultano a tratti divertenti. La collezione di borse Fendi autunno-inverno 2013/2014, rimane quindi davvero particolare, accanto a modelli iconici, spuntano altri modelli stagionali e stravaganti come potete vedere nella fotogallery.

[nggallery id=59]‎