Regali di Natale 2022, idee low cost per lui da donare

Cosa regalare all’uomo per Natale? Spesso non è facile trovare delle buone idee regalo per lui, in particolare se si ha poco budget.

Le idee non mancano ma a volte la creatività o il portafoglio vengono meno. Oggi noi di Rete24 vi parliamo solo dei regali low cost per lui, regali che costano poco. Se avete un piccolo budget che non supera 20 euro, avrete a disposizione diverse idee regalo come una custodia per smartphone, un libro digitale o uno di carta, ma anche un bracciale con le iniziali in argento, un paio di babbucce natalizie o un paio di boxer da uomo.

Carina anche l’idea di un cuscino cucito a mano, una maglietta decorata con le foto o direttamente un foto libro su cui stampare le immagini dei vostri viaggi.

Se il budget sale dai 30 ai 50 euro, la scelta inizia ad essere più consistente. Ci sono già pigiami di flanella natalizi, cofanetti smartbox con degustazioni o cene al ristorante, fino a weekend di una notte alle terme. Troviamo anche custodie per tablet pc, tute per andare in palestra e borsoni, bracciali conta calorie e biglietti per concerti.

Come potete vedere, anche con 50 euro non mancano le idee regali di Natale per lui, molto spesso economiche ma volendo basta personalizzarle per renderle uniche e speciali.