Albero Natale 2014: idee per addobbarlo e tendenze sui colori

Questo fine settimana dell’Immacolata sarà quello in cui moltissimi italiani faranno l’Albero di Natale. L’8 dicembre si farà l’Albero e come ogni anno non mancano le tradizioni. L’Abete natalizio di quest’anno sarà rigorosamente finto e sembra che saranno in voga gli alberi alti e snelli rispetto a quelli più bassi e larghi.

Tra le nuove mode del Natale 2014, quando si parla di Albero c’è quello a muro, una vera novità che addobba le case moderne più belle. Questo albero si fa collocando delle mensole di legno sul muro e disegnando la forma di un albero. Sopra le mensole vengono messi luci e addobbi. Se non avete intenzione di imitare questo albero moderno, c’è sempre quello tradizionale.

I colori trendy di quest0’anno sembrano essere quelli pastello come rosa, celeste o addirittura bianco. L’Albero bianco è una vera chicca di eleganza, sembra di avere in casa un albero innevato e fa anche tanta luce. Non dimentichiamo il colore blu tiffany tra le tendenze addobbi da seguire, un tipo di albero ideale su appartamenti contemporanei. Nei video che vi lasciamo sotto potete vedere le idee più belle per addobbare l’Albero abbinandolo anche al tipo di arredo della vostra casa.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=Dl5jFweDq2Y[/youtube]

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=3N73lPazy_o[/youtube]