Anticipazioni Chi l’ha Visto puntata di stasera 9 ottobre

Nella puntata di stasera di Chi l’ha Visto, Federica Sciarelli si occuperà nuovamente dei casi di scomparsa dell’ultimo periodo, in particolar modo si darà spazio all’indagine sul suicidio del cameramen italiano Mario Biondo e gli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa, senza dimenticare gli appelli per le scomparse. Il caso di Mario Biondo, sta tenendo alta l’attenzione, soprattutto alla luce delle nuove indagini che vedono riaprirsi il fascicolo per cercare davvero di capire cosa possa essere accaduto al 36enne cameramen siciliano.

Mario Biondo viveva da anni a Madrid dove lavorava per la tv spagnola, nel 2012 aveva sposato la presentatrice televisiva Raquel Sanchez  Silva conosciuta durante il programma Supervivientes. La notte del 30 maggio scorso, secondo le autorità spagnole Mario si sarebbe impiccato nell’appartamento nel centro di Madrid che condivideva con la moglie, assente quella notte per un viaggio di lavoro. I genitori del cameramen però non credono al suicidio perché Mario era felice, era sposato da solo un anno, doveva iniziare un nuovo progetto di lavoro e la notte della morte aveva chattato allegramente col fratello organizzando anche una rimpatriata di famiglia a Madrid. Nessuno quindi crede al suicidio del ragazzo, forse Mario è stato ucciso?

Stasera a Chi l’ha Visto si parlerà anche degli aggiornamenti per il caso di Roberta Ragusa e Yara Gambirasio e nuovamente del serial killer Andrea Pizzocolo, accusato di aver ucciso la prostituita 18enne Lavinia e probabilmente altre donne straniere in Lombardia negli ultimi 10 anni.