Costumi Halloween 2013 più belli da copiare alle celebrities

Halloween è una festa sempre più amata anche in Italia, tanto che le feste e i party a tema iniziano molto prima del 31 ottobre, dando modo di potersi sbizzarrire con travestimenti horror, make up e parrucche da paura. Ovviamente se in Italia questa festa ha ormai preso una certa piega, è all’estero e soprattutto negli Usa o in Inghilterra che essa è un evento stratosferico, in cui molte celebrities non mancano di mostrarsi con travestimenti e costumi divertenti e unici durante feste e party.

Personaggi famosi come Miley Cyrus e Christina Aguilera hanno spesso sfoggiato costumi terrificanti, così come Lady Gaga e Madonna che non si sono tirate indietro nel partecipare a party di Halloween vestite da streghe malefiche e molto particolari. Tra i costumi più belli di Halloween visti alle star ricordiamo quello di Heidi Klum vestiti come Lady Godiva in versione dark o quello di Kim Kardashian che ha sfoggiato uno strano costume da Cappuccetto Rosso. Più dark ed elegante è il costume di Stacy Keibler ultima ex di George Clooney, che si è fatta vedere in giro vestita da cigno nero.

E poi non mancano tutte quelle star che hanno deciso di reinterpretare i panni della famiglia Adams in una versione hot o ancora più terrificante. Insomma, se non sapete da dove prendere spunto per i vostri costumi di Halloween, le celebrities oltreoceano rappresentano un buon esempio.