Natale 2014 e regali: doni preferiti uomini e donne da regalare

Per il Natale 2014 ci sono dei regali natalizi preferiti da uomini e donne. Ma quali sono questi regali? Gli italiani sono ormai propensi a fare regali hi tech e a comprarli su internet, basti vedere questi giorni in cui c’è stato l Black Friday e già molti connazionali hanno acquistato il regalo tecnologico scontato.

Tra i più acquistati ci sono stati cellulari, tablet PC, videogiochi, ma anche computer e lettori Ebook. Ma se andiamo davvero a vedere cosa piace agli italiani, notiamo che oltre ai regali tecnologici sono molto amati anche altri generi come i cesti natalizi, i viaggi e i celebri capi di abbigliamento ma griffati. Le donne hanno sul podio delle preferenze una borsa di marca, un weekend o un viaggio pagato dal proprio lui, ma anche i gioielli sono ancora apprezzati.

L’uomo continua a preferire tutti gli oggetti hi tech e informataci, oppure oggetti utili per fare sport, ma c’è anche chi non disdegna una giornata benessere o un buono per l’estetista. I grandi che siano genitori o datori di lavoro amano ricevere cesti di Natale, ma meglio se personalizzati e ricchi di cibi Bio.