Tagli capelli 2015: i migliori scelti per voi e alla moda

I tagli capelli 2015 da copiare sono quelli corti, ma anche medi e lunghi. Il trend vuole che i capelli da donna siano sempre più corti e chic. Comunque sia anche i tagli lunghi andranno di moda, infatti basta vedere che moltissime celebrities sfoggiano dei tagli cortissimi come i pixie cut rasati oppure caschetti lisci ma tanto voluminosi.

Non sarà difficile trovare il taglio di tendenza sentendo il parere del parrucchiere di fiducia che sa sempre quando consigliare il taglio più adatto. Oggi ho scelto per voi dei tagli capelli davvero cool. Parto subito dal taglio corto a paggetto, un taglio davvero moderno che farà impazzire tutte le donne, lo si sfoggia con la frangia liscia come uno spaghetto e da la sensazione di essere un taglio morbidissimo.

Che dire dei tagli capelli long bob che fanno parte dei trend sui tagli lunghi, è originale e molto bello da sfoggiare scalato e con un colore di capelli altrettanto glamour come il castano cioccolato. Mi piace anche il taglio wob un caschetto lungo e mosso davvero frizzante. Sui tagli lunghi continuo a consigliare i tagli mossi con molte onde che ricadono sulle spalle.