Viaggi Capodanno 2015: mete da sogno da non perdere per festeggiare

Per il Capodanno 2015 ci sono delle mete da sogno da non perdere. E’ vero che manca poco all’ultmo dell’anno ed non è per nulla facile organizzare un viaggio lontano. Sappiate, però, che ci sono molti viaggi last minute imperdibili che fanno gola a tutti. Ma dove andare? Vi segnaliamo alcune destinazioni da sogno da poter prendere in considerazione per i viaggi di Natale e Capodanno.

Per chi ama la montagna…

Le mete imperdibili sono Cortina d’Ampezzo, Livigno e Madonna di Campiglio destinazioni blasonate ma sempre di tendenza per chi ama viaggiare. Senza contare che in questi luoghi si svolgono carrellate di eventi notturni e imperdibili.

Per chi ama le città..

Da non perdere sono le grandi Capitali dove vengono organizzati mega concerti o festeggiamenti importanti. Parliamo di Roma, oppure di Berlino, Londra e Madrid dove i festeggiamenti sono stupendi e divertenti. Fuori dall’Europa ovviamente ci sono New York, Rio de Janeiro, Tokyo e Sydney tra le città più belle per festeggiare il Capodanno.

Per chi ama le vacanze al mare e al caldo…

Low cost sono i viaggi verso Mar Rosso, Canarie o Tunisia, chi può spendere di più può organizzare un viaggio tra Kenya, Zanzibar, Caraibi e Sudamerica per un ultimo dell’anno col botto.