Ballando con le Stelle 2013: coppie, concorrenti e ballerini

Sabato 5 ottobre 2013 ha preso il via la nona stagione di Ballando con le Stelle. Nella trasmissione condotta da Milly Carlucci troviamo nuovi concorrenti che fanno coppia con i celebri ballerini professionisti. Le sfide per diventare ballerini provetti sono già iniziate, ma andiamo a scoprire quali sono le coppie protagoniste quest’anno. Sono 13 gli accoppiamenti di Ballando con le Stelle, dove non mancano attori, personaggi dello spettacolo e sportivi.

Natalia Titova fa coppia con Lorenzo Flaherty, poi troviamo l’esplosiva Samanta Togni con Roberto Farnesi; fra le altre coppie spicca quella formata da Agnese Junkure e Jesus Luz, poi ci sono gli sportivi Elisa Di Francisca, Luigi Mastrangelo e Amaurys Perez, rispettivamente con Raimondo Todaro, Sara Di Vaira e Veera Kinnunen.

C’è Massimo Boldi con Elena Coniglio, Veronika Logan con Maykel Fonts e Anna Oxa con Samuel Peron; l’ex Miss Italia, Francesca Testasecca balla assieme a Stefano Oradei, mentre Alessadra Barzaghi fa coppia con Roberto Imperatori. Infine, abbiamo la modella brasiliana Lea T con Simone Di Pasquale e il giovane Federico Costantini con Vera Bondareva.