Sigarette elettroniche: debutta e-joint alla cannabis

Il mercato delle sigarette elettroniche è in continua espansione ed ogni giorno giungono importanti novità in questo settore. Le e-cigs stanno prendendo il posto delle sigarette tradizionali, nonostante lo Stato stia mettendo i bastoni fra le ruote aumentando la tassazione delle prime, così da non perdere forti ricavi. Intanto, giunge notizia che negli Stati Uniti ha debuttato l’e-joint, una sigaretta elettronica alla marijuana.

Un’azienda che ha sede in Oklahoma ha deciso di espandere il proprio business creando un liquido alla cannabis da utilizzare per le e-cigs. Lo spinello elettronico della Palm Beach Vapors verrà presto brevettato ed intanto sono stati firmati accordi di licenza in Colorado e California. Il metodo, chiamato M-System, potrebbe poi essere espanso in altri Stati americani dove la la cannabis è stata legalizzata.

Proprio poche settimane fa avevano detto sì Oregon, Alaska e Washington D.C., che vanno ad aggiungersi a Colorado e Stato di Washington. La Palm Beach Vapors ha annunciato che non acquisterà, venderà o spedirà la marijuana, ma concederà in licenza il metodo di preparazione del liquido e l’additivo che produce una base di glicerina vegetale in cui l’olio di cannabis riesce a distribuirsi in maniera uniforme.