Serie A 2014-15: partite 12a giornata, orari anticipi e posticipi

Archiviate le partite della Nazionale Italiana si tornerà in campo questo fine settimana per la Serie A. Il campionato di calcio vedrà disputare la dodicesima giornata del girone d’andata, che ci regalerà interessanti sfide. Il programma sarà come al solito ricco di anticipi e posticipi, vediamo quali saranno le partite del weekend.

Ad aprire le danze sarà il match Atalanta-Roma alle ore 18:00 di sabato 22 novembre 2014, mentre in serata, alle ore 20:45, toccherà alla sfida Lazio-Juventus. Giallorossi e bianconeri anticiperanno perché poi avranno gli impegni in Champions League martedì e mercoledì sera.

La giornata di domenica 23 novembre 2014 si aprirà con la sfida dell’ora di pranzo Torino-Sassuolo, con fischio d’inizio alle ore 12:30, mentre alle ore 15:00 toccherà alle partite Cesena-Sampdoria, Napoli-Cagliari, Parma-Empoli, Udinese-Chievo e Verona-Fiorentina.

La serata si concluderà alla grande con il Derby della Madonnina tra Milan e Inter a San Siro alle ore 20:45; sarà la prima partita per Roberto Mancini che è tornato ad allenare la squadra dopo un po’ di anni dal suo addio. Lunedì 24 novembre 2014, infine, avremo il posticipo Genoa-Palermo alle ore 20:45.