Black Friday 2014: sconti di Apple e offerte su iPhone 6

Si rinnoverà anche quest’anno l’appuntamento con il Black Friday. L’appuntamento con questa iniziativa che darà il via allo shopping natalizio sarà nel venerdì successivo al Giorno del Ringraziamento. La giornata da cerchiare in rosso sul calendario sarà quella del 28 novembre 2014, quando negli Stati Uniti ci saranno grandi sconti ed offerte.

L’iniziativa coinvolgerà anche Apple, che proporrà smartphone e tablet e prezzi interessanti. Grandi riduzioni riguarderanno iPhone e iPad, ma anche accessori ed altri prodotti dell’azienda di Cupertino. Come se non bastasse, quest’anno il Black Friday sarà protagonista anche in Italia. A Padova, per esempio, avremo questa iniziativa questo venerdì, 21 novembre 2014, dove nei negozi del centro storico e non solo si potranno fare acquisti per 3 ore, dalle 20:30 alle 23:30, con sconti fino all’80%.

Best Buy, invece, consente di permutare il vecchio iPhone per l’acquisto di uno di ultima generazione, ricevendo un buono sconto fino a 300 euro. Online, poi, troviamo offerte per trovare l’iPhone 6 al miglior prezzo, con siti internet che lo mettono in vendita a 650 euro, vedi i portali Phantomonline.it o Korasistemi.biz.