Regali Natale 2014 fai da te: idee carine e tendenze natalizie

Per Natale è bello fare regali alle persone care. Con la crisi economica che è sempre forte, anche se non sempre se ne parla, vanno di moda i regali fai da te, che si fanno in casa e si risparmia moltissimo. Ancora di tendenza, per il Natale 2014 sono i cesti natalizi e regali solidali, così come regalare cibo e pietanze.

Rispetto a qualche anno fa, quando si usava fare regali costosi e futili come gioielli, vestiti, profumi e oggetti per la casa, adesso si tende a preferire regali utili come cesti, cibi e capi di abbigliamento essenziali. E’ anche vero che ormai si tende ad amare la tecnologia quindi anche iPhone e smartphone sono gettonati.

Un pensiero carino per Natale può essere fatto anche con oggetti riciclati come barattoli di vetro da deciorare con fiocchi e lacci colorati da far diventare porta cioccolatini, oppure mollette di legno dsa decorare che fungono da mollettine per gli appunti. Molto carini anche i Portacandele decorati con la tecnica del decoupage, le lanterne portacandele e le collane fatte con il pizzo e il raso. Come potete vedere sono tante le idee natalizie da fare vostre basta solo un po’ di inventiva e creatività.