Motor Show 2014 a Bologna: date, orari e prezzo biglietto

motor-show-2014-bolognaBologna si appresta ad ospitare il Motor Show. La passione per i motori tornerà protagonista nel capoluogo emiliano, dopo che l’anno scorso fu annullata la manifestazione a causa della crisi mondiale di questo settore. L’appuntamento sarà presso Bologna Fiere dal 6 al 14 dicembre 2014, con un format che non rinuncerà alla tradizione, proponendo comunque delle novità.

L’automobile sarà protagonista assoluta della kermesse, che si svolgerà nei 18 padiglioni fieristici e nelle 11 aree esterne dove avremo iniziative dinamiche e test drive. Uno dei punti saldi del Motor Show sarà la MotorSport Arena, dove potremo assistere ad esibizioni e competizioni che andranno dal drifting al motocross, passando per altre discipline motoristiche; ci sarà anche il Memorial Bettega, che vedrà la partecipazione dello statunitense Ken Block, protagonista già al Monza Rally Show. Non mancheranno poi le esibizioni musicali, come quella di J-Ax e Fedez il 6 dicembre 2014 oppure di Benny Benassi il 7 dicembre 2014.

Il Motor Show 2014 a Bologna sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 18:00, ad eccezione dei giorni 9, 10, 11 e 12 dicembre 2014 quando l’apertura sarà posticipata alle ore 9:00. I biglietti per l’ingresso alla fiera bolognese costeranno 15 euro con la prevendita online, a cui bisognerà aggiungere 1 euro di commissione. L’acquisto dei tagliandi per la 39esima edizione della kermesse potrà essere fatto su www.vivaticket.it.