Isola dei Famosi 2015: anticipazioni concorrenti e data d’inizio

Tra pochissimi mesi dovrebbe tornare L’Isola dei Famosi. La nuova edizione del reality show sarà trasmessa su Canale 5 e quest’anno potrebbe avere un cast particolarmente ricco di facce note. Alla guida della decima edizione del programma ci sarà Alessia Marcuzzi, mentre per quanto riguarda i nomi dei concorrenti, ne sono stati già fatti alcuni, anche se per le conferme ufficiali bisognerà attendere ancora un po’.

Il nome d’eccezione dovrebbe essere quello di Catherine Deneuve, di cui c’è quasi la certezza, così come è quasi affare fatto la partecipazione di Cristina D’Avena; sull’isola dovrebbero sbarcare anche Cristina Chiabotto e Gloria Guida, mentre è stata smentita la presenza dell’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Tra i concorrenti si era parlato di Stefano De Martino, ma il marito di Belen pare abbia rifiutato, ma in casa Rodriguez potrebbe partire la sorella Cecilia per l’avventura che già tempo fa ebbe avuto la sorella maggiore.

Le indiscrezioni dell’ultimo momento parlano anche di Alberto Tomba, dell’ex fidanzata di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, dell’ex velina Alessia Reato e di Stefania Nobile, figlia di Wanna Marchi. Per quanto riguarda la data d’inizio de L’Isola dei Famosi dovrebbe essere a gennaio, ma ancora non è stato annunciato il giorno esatto del debutto su Mediaset.