Cappotti Max Mara, la collezione inverno 2014-2015 [FOTO]

max-mara-cappotti-2015Max Mara ha lanciato la collezione di cappotti inverno 2015, un catalogo molto ricco di proposte per donne che amano lo stile sobrio ed elegante del brand, famoso anche per gli abiti da cerimonia di cui abbiamo già visto la nuova collezione. Max Mara ha pensato ad una linea molto vasta di cappotti dove ci sono modelli lunghi da ampi, corti e aderenti, oppure le mantelle i caban.

Si nota comunque una preferenza netta per i cappotti a cui Max Mara dedica buona parte della collezione. I colori sono quelli del nero, rosso, beige, marrone scuro, ma anche fantasie a quadretti, grigio e modelli bicolor. Spiccano in questa collezione di cappotti Max Mara, i modelli scuri e oversize con mezze maniche larghe, alternati a modelli di cappotti aderenti con la cinture e pelo sul collo.

Nella collezione di Max Mara ci sono anche i cappotti in caschemire, quelli reversibili e i modelli stile mantella senza chiusura. Tra le novità, Max Mara presenta anche i cappotti in lana alpaca e i modelli mohiair oppure quelli doublé in seta o patchwork stampati. I prezzi variamo dai 600 euro fino ad oltre mille euro.

[nggallery id=385]‎