Un Natale Stupefacente: trama e trailer film in uscita con Lillo e Greg

un-natale-stupefacenteTra poche settimane arriverà al cinema il nuovo film con Lillo e Greg. La pellicola s’intitola “Un Natale Stupefacente” ed è diretta da Volfango De Biasi, con distribuzione Aurelio e Luigi De Laurentiis. Il film di Natale vede anche la partecipazione di Ambra Angiolini, Paola Minaccioni, Paolo Calabresi, Niccolò Calvagna, Francesco Montanari e Riccardo De Filippis. La commedia prodotta da Filmauro è stata girata a Roma e nei dintorni e promette di far divertire tutta la famiglia per le festività natalizie.

I protagonisti sono Remo ed Oscar, interpretati rispettivamente da Lillo e Greg, che si trovano all’improvviso a dover badare al loro nipotino di 8 anni, in seguito alla condanna ingiusta dei suoi genitori per coltivazione di sostante stupefacenti.

Gli zii hanno due caratteri molto diversi, ma entrambi non sono idonei a badare al bambino. Remo chiederà aiuto a Genny (Ambra Angiolini), mentre Oscar, reduce dall’abbandono da parte della moglie (Paola Minaccioni) sfrutterà l’occasione per riconquistarla, nonostante la donna abbia un nuovo fidanzato, un tale tatuatore (Paolo Calabresi).

Il film proporrà una serie di gag esilaranti, equivoci e situazioni divertenti. L’uscita di “Un Natale Stupefacente” al cinema sarà per il 18 dicembre 2014, nell’attesa vi lasciamo il teaser trailer.

[youtube]http://youtu.be/gwAUVKhaqiQ?list=UUmY3o58yFZ_sFSLdbqYvfZw[/youtube]