Tagli capelli alla moda, corti e trendy per l’inverno 2014-2015

I tagli di capelli corti inverno 2014 sono tanti e tutti molto di tendenza. Prima di cambiare il taglio di capelli e rendere del tutto nuovo il look, bisogna sempre chiedere consiglio al parrucchiere che saprà consigliare il taglio da sfoggiare ideale anche in base al viso. Purtroppo infatti, i tagli corti non stanno bene a tutte.

Per l’autunno inverno 2015 sono diversi i tagli corti che consiglio, in particolare i bob, carrè, pixie cut e caschetto, tutti trend che stanno spopolando in questi anni e di stagione in stagione sono sempre più popolari. Adesso, il taglio migliore da donna corto e anche molto sexy da sfoggiare è il pixie cut, un taglio molto vario che si può anche cambiare spesso e si abbellisce con frangia e ciuffo.

Anche il taglio a caschetto è un taglio molto trendy e fashion e molte star lo scelgono e lo sfoggiano in ogni occasione. Il taglio a caschetto che i parrucchieri propongono sono quelli molto mossi con la riga di lato, o la frangia bombata, oppur i caschetti molto lisci. Del caschetto c’è anche la variante bob e long bob allungato, dei tagli alla moda che arrivano dalle sfilate e dai saloni. Se amate i capelli corti e non sapete che taglio sfoggiare, scegliete il pixie cut o il bob e non sbaglierete.