Samsung Galaxy S5: offerte abbonamento e ricaricabili di Tim e Vodafone

Samsung Galaxy S5 è disponibile all’acquisto senza alcun vincolo contrattuale, ma c’è la possibilità di acquistarlo sottoscrivendo un abbonamento o un piano ricaricabile con gli operatori telefonici. Tim e Vodafone propongono diverse soluzione per poter ottenere lo smartphone sudcoreano, andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tim consente di acquistarlo con l’abbonamento Tim Special Unlimited, che prevede un canone mensile di 49 euro per il piano ed una rata per il telefono di 5 euro al mese; nel pacchetto troviamo chiamate e messaggi senza limiti più 3 GB di internet. Per i giovani under 30, invece, c’è Tim Young & Music, che prevede un canone mensile di 9 euro al mese per il piano ed una rata per il telefono di 15 euro al mese, con contributo iniziale di 99 euro; nel pacchetto troviamo 1.000 sms e 1 GB di internet. Ci sono poi le offerte ricaricabile Tim Special Start e Large, per le quali bisogna sborsare rispettivamente 19 euro e 29 euro ed in questo caso la rata del telefono diventa di 20 euro mensili, con contributo iniziale di 99 euro.

Il primo pacchetto include 600 minuti ed sms più 1 GB di internet, mentre il secondo pacchetto include 1.500 minuti ed sms più 1 GB di internet. Vodafone permette di avere un Galaxy S5 di Samsung con l’abbonamento Relax, che prevede un canone mensile di 45 euro ed una rata per il telefono di 0 euro, con contributo iniziale di 300 euro; nel pacchetto troviamo chiamate e messaggi senza limiti più 2 GB di internet. C’è poi la versione Mini dell’abbonamento Relax, che prevede un canone mensile di 29 euro ed una rata per il telefono di 5 euro, con contributo iniziale di 300 euro; nel pacchetto troviamo chiamate e messaggi senza limiti più 100 MB di internet.

Così come per Tim, anche per Vodafone ci sono le offerte per clienti ricaricabile. Si tratta di Scegli Voce e Scegli Unlimited, per le quali bisogna sborsare rispettivamente 10 euro e 12 euro ed in questo caso la rata del telefono è di 5 euro mensili, con contributo iniziale di 300 euro. Il primo pacchetto include 500 minuti e 100 MB di internet, mentre il secondo pacchetto include 200 minuti e 2 GB di internet.