Capodanno 2015 a Parigi: cosa fare, idee in piazza e romantiche

Sognate da sempre un Capodanno a Parigi? E’ risaputo che è una delle città più romantiche soprattutto sotto Natale quando luci, mercatini e addobbi decorano piazze e strade. Parigi è Parigi e anche per il Capodanno 2015 non mancano degli eventi interessanti per questa celebre città.

Certamente passare il Capodanno 2015 a Parigi è perfetto per chi ama festeggiamenti molto particolari infatti rispetto ad altre città come Berlino, Barcellona, Londra e Amsterdam, Parigi rimane più calma durante i festeggiamenti. Ecco alcune cose che potete fare a Parigi durante la notte di Capodanno. Se amate i festeggiamenti in piazza, andate negli Champs Elysées il fulcro della festa dove la gente si affolla con bicchieri di champagne in attesa della mezzanotte dove vanno in scena fuochi d’artificio e spettacoli di luci.

Se volete vedere i fuochi da una posizione privilegiata ci sono i festeggiamenti dal Sacro Cuore, dove ammirare le luci di mezzanotte dall’alto. Se pensate ad un Capodanno romantico, godetevi una cena nei Bateaux Mouches, ovviamente i prezzi sono piuttosto alti ma vale la pena cenare navigando le acque della Senna. Mentre se preferite le discoteche e i locali spostatevi in periferia dove ci sono tantissimi locali underground.