Vacanze Capodanno 2015: idee tra mare e crociere alternative

Per il Capodanno 2015 se non avete ancora idea su cosa fare e magari sognate un viaggio grandioso, al caldo stesi in spiaggia perché non aderire alle ultime offerte per Cuba e Brasile? Si sa che questi due paesi sono tra i più amati e apprezzati del momento, soprattutto quando da noi è inverno.

Il Brasile è famoso per il suo Capodanno in spiaggia a Copacabana, vestiti di bianco tra atmosfere surreali festosi, anche Cuba vanta delle tradizioni interessanti e poi c’è il mare, le sue spiaggia paradisiache e la sua cultura. Se non avete ancora organizzato per Capodanno 2015, Mappamondo propone un tour di Cuba con visita all’Avana e soggiorno al mare, mentre per il Brasile ci sono delle offerte con voli e soggiorno a Rio e Porto de Galinhas.

Se ai viaggi al mare o in terre lontane preferite una crociera ci sono anche le interessanti proposte di MSC e Costa che in vista del Capodanno 2015, lanciano degli itinerari ad hoc con crociere sia nel Mediterraneo, oppure verso mete lontane come Caraibi, Oceano Indiano e Dubai. Le partenze sono fissate per il periodo che va dal 26 dicembre e durano circa una settimana a seconda dell’itinerario scelto.