J-Ax Tour 2015: date, tappe e prezzi biglietti concerti

J-Ax prepara il suo ritorno sulla scena musicale. Dopo l’avventura a The Voice of Italy e diverse collaborazioni, l’artista si è concentrato sulla propria carriera ed ora sta per lanciare il nuovo album. Nell’attesa che esca il disco, J-Ax ha annunciato persino le prime date della sua prossima tournée. Il rapper milanese uscirà con l’album probabilmente nel mese di gennaio, prodotto dall’etichetta Newtopia, fondata dallo stesso J-Ax assieme a Fedez.

A distanza di quattro anni dall’ultimo disco, dunque, potremo presto ascoltare nuovi brani inediti dell’ex Articolo 31, che in questo periodo non è certo stato con le braccia conserte, basti pensare alla collaborazione con Emis Killa o al featuring con Riky nel singolo “Mi Vendo”. Alessandro Aleotti tornerà poi live a partire dal mese di marzo. Al momento sono stati programmati soltanto due concerti, ma presto se ne aggiungeranno degli altri.

Il 12 marzo 2015 l’appuntamento sarà all’Atlantico Live di Roma, mentre il 17 marzo 2015 toccherà all’Alcatraz di Milano. I biglietti per assistere all’esibizione dal vivo di J-Ax sono già disponibili all’acquisto su TicketOne, con prezzi a partire da 30 euro.