Serie A 2014-15: partite e orari tv 11a giornata di campionato

In seguito alle coppe europee, Champions League ed Europa League, tornerà nuovamente di scena il campionato di calcio italiano. La Serie A scenderà in campo nel fine settimana con l’undicesima giornata del calendario 2014-2015. Avremo come al solito anticipi e posticipi, con un ricco programma che proporrà diversi big match da non perdersi assolutamente.

Ad aprire le danze sarà la sfida salvezza tra Sassuolo ed Atalanta alle ore 18:00 di sabato 8 novembre 2014; nella serata, poi, avremo l’anticipo Sampdoria-Milan con fischio d’inizio alle ore 20:45. La giornata di domenica, poi, si aprirà con il lunch match delle ore 12:30 tra Cagliari e Genoa, mentre alle ore 15:00 si disputeranno Chievo-Cesena, Empoli-Lazio, Juventus-Parma e Palermo-Udinese. Interessante sfida si terrà alle ore 18:00 tra Fiorentina e Napoli, mentre alle ore 20:45 si concluderà l’undicesima giornata di Serie A con Inter-Verona e Roma-Torino.

Sarà dunque un turno che promette scintille, con sfide in zona retrocessione ed altre nella zona calda che permette poi l’accesso alle coppe europee per la prossima stagione. Da non lasciarsi sfuggire sono soprattutto il match di Marassi a Genova, che vedrà il Milan affrontare una sorprendente Sampdoria, nonché la sfida del Franchi di Firenze, dove arriverà il Napoli a sfidare la squadra di Vincenzo Montella.