Annalisa Scarrone al cinema con il film Babbo Natale arriva da Nord

Annalisa Scarrone svestirà i panni di cantante per vestire quelli di attrice. La giovane e talentuosa artista ligure sarà una dei protagonisti del nuovo film di Maurizio Casagrande. La pellicola cinematografica in cui apparirà Annalisa Scarrone si intitolerà “Babbo Natale arriva da Nord” e verrà prodotta da Italian Dreams Factory, società di Maria Grazia Cucinotta, con quest’ultima che appare nel film con un cameo nei panni di una psicologa.

La parte interpretata dalla rossa savonese sarà proprio quello di una cantante, tale India. Si tratterà di una giovane piena di talento, la quale però non avrà molto successo, con alle spalle una situazione familiare non delle più rosee. Suo padre, interpretato da Maurizio Casagrande, cercherà di recuperare il rapporto con la figlia, compromesso dalle sue costanti bugie e dalla superficialità dei suoi atteggiamenti.

Le riprese del film “Babbo Natale arriva da Nord” saranno girate a Salerno tra le fine dell’anno e l’inizio di quello venturo. Annalisa Scarrone, poi, oltre al suo debutto cinematografico, lavorerà intensamente al suo nuovo album che vedrà la collaborazione di Kekko Silvestre dei Modà.