Fedez – Magnifico: nuovo videoclip con Francesca Michielin

Fedez e Francesca Michielin sono tornati a collaborare. Il rapper che poche settimane fa ha lanciato sul mercato l’album intitolata “Pop-Hoolista”, dopo aver pubblicato il primo singolo dal titolo “Veleno per Topic”, ha deciso di sfornare un nuovo brano da mandare in circolazione, accompagnato da un videoclip, concepito proprio dallo stesso Fedez.

La canzone in questione è “Magnifico” e vede collaborare ancora una volta Fedez e Francesca Michielin, dopo che in passato avevano ottenuto grande successo con il brano “Cigno Nero”. Il nuovo album ha debuttato subito al primo posto della classifica Fimi, ma anche i singoli estratti non stanno andando male. Il video ufficiale di “Magnifico” è stato girato a Milano di sera, con la regia affidata a Cosimo Alemà, mentre la produzione è di Anna Scrigni.

Nel filmato compare anche la fidanzata di Fedez, con i due che al termine del videoclip si baciano appassionatamente. Mentre prosegue il successo a X Factor, Fedez continua a pensare pure alla sua carriera musicale, lanciando così il secondo singolo estratto dal suo ultimo lavoro discografico.

[youtube]http://youtu.be/RELQXv8m_cc[/youtube]