Halloween 2013 nei Parchi divertimento in Italia

Il mese di ottobre inaugura come ogni anno la stagione di Halloween che si appresta ad accendersi anche nei parchi divertimenti italiani. Il periodo di Halloween e del 31 ottobre è spesso un periodo di festa in cui molti italiani si preparano per gite fuori porta per festeggiare Halloween e il Ponte Ognissanti. I parchi a tema italiani stanno già aprendo i battenti con i loro eventi festosi dedicati alla festa delle streghe.

Gardaland ad esempio inizierà il periodo di Magic Halloween dal 5 ottobre proponendo tutti i fine settimana eventi a tema come Zombie Walk che permette di ottenere un biglietto d’ingresso a 10 euro a chi si presenta vestito da morto vivente. Gardaland rimarrà aperto fino al 3 novembre dalle 10 alle 18.

Anche il Rainbow MagicLand di Valmontone si prepara ad Halloween con l’apertura della nuova attrazione Demonia proprio in vista della festa delle streghe. Anche Rainbow MagicLand resterà aperto fino al 31 ottobre fino alle ore 23 offrendo tanti spettacoli a tema. Spostandoci a Mirabilandia dal 12 ottobre il parco romagnolo, offrirà eventi a tema e l’apertura fino al 3 novembre, così come Miragica che organizzerà party a tema fino al 31 ottobre.