Tagli di capelli corti e ricci, moda capelli e tendenze glamour 2014-2015

Nella moda tagli capelli 2014 è il taglio riccio il più trendy di tutti. Spesso lo consiglio a chi ha visi molto sottili in cui il riccio si sposa bene con caschetti o pixie. Ricci e corti è il trend del momento, il più fashion di tutti e molto quotato da saloni e stilisti. Parto dal taglio a caschetto riccio, un taglio che deve prima di tutto eliminare i capelli crespi per essere bello e morbido.

Il più di tendenza è il taglio con le ciocche che ricadono sulla fronte, si gestisce facilmente e secondo me è anche piuttosto moderno. C’è anche il taglio pixie cut con ricci, un taglio che segue la moda 2015 e adatto ad una ragazza molto decisa. Il pixie cut riccio infatti, è un’acconciatura che ha una personalità molto forte, si porta rasato su un lato o con la frangia per essere sempre al passo con la moda.

Belli anche i tagli ricci con frangia di lato, che in questo caso è molto grossa e morbida tanto da assomigliare ad un ciuffo da pettinare a piacimento e come meglio preferiamo. Anche se in inverno il corto non è usatissimo, per la moda tagli capelli 2014, il trend più fashion propone tanti tagli ricci e cortissimi dietro la nuca, anche qui col ciuffo e lunghezze scalate. Ricordate che la moda capelli 2015 sarà piena di tagli con volume, e dallo stile retrò, dove l’ispirazione è vintage e di classe. Tagli da sfoggiare per avere un fascino senza tempo e seducente.