Vasco Rossi – Come Vorrei: video ufficiale della nuova canzone

Nei giorni scorsi vi avevamo annunciato l’uscita di un nuovo brano di Vasco Rossi. Il rocker di Zocca aveva annunciato la pubblicazione del nuovo singolo sui social network, come ormai nel suo stile. A distanza di pochissimi giorni da quell’annuncio è finalmente possibile ascoltare la nuova canzone di Vasco. Si intitola “Come Vorrei” ed anticipa il nuovo lavoro discografico in arrivo nei prossimi giorni.

Il nuovo singolo è stato accompagnato dal videoclip diretto da Giuseppedomingo Romano aka Pepsy Romanoff e girato presso la Diga di Ridracoli, in provincia di Forlì-Cesena. Si tratta di un filmato particolarmente suggestivo, completamente in bianco e nero, dove oltre a Vasco Rossi possiamo vedere la performer Valentina Moar.

Come detto precedentemente, la canzone “Come Vorrei” anticipa il disco intitolato “Sono Innocente”, che uscirà il 4 novembre 2014, nel cui troveremo 10 brani inediti, 3 reloaded e 2 bonus tracks. In attesa di poter ascoltare tutte le tracce vi lasciamo il video ufficiale di “Come Vorrei” di Vasco.

[youtube] http://youtu.be/oEOGMwg6-ac[/youtube]