Alessandra Amoroso – L’hai dedicato a me: video della nuova canzone

Alessandra Amoroso ha pubblicato il suo nuovo singolo estratto dal fortunatissimo album “Amore Puro”. Si tratta della canzone intitolata “L’hai dedicato a me”, scritta per la cantante salentina da Tiziano Ferro. Il brano è stato accompagnato anche da un videoclip ufficiale girato tra Los Angeles e Milano.

“L’hai dedicato a me” è una ballad sentimentale che farà sicuramente sognare ed emozionare i fans di Alessandra Amoroso. La canzone è arrivata dopo il trionfo ottenuto agli MTV European Music Awards 2014 nella categoria Best Italian Act. Il premio verrà ritirato poi il 9 novembre prossimo a Glasgow. Alessandra Amoroso ha battuto la concorrenza di personaggi del calibro di Giorgia, Caparezza, Club Dogo ed Emis Killa.

Nel videoclip della nuova canzone si vede la cantante salentina a bordo di un’auto sportiva sulle strade losangeline, ma per chi ancora non l’avesse visto lo lasciamo qui di seguito. Ricordiamo, infine, che Alessandra Amoroso potrebbe essere uno dei due coach del serale di Amici 14.

[youtube]http://youtu.be/zB5ELb-YhOQ[/youtube]