Come vestirsi ad Halloween 2014: idee fai da te costumi adulti

Come vestirsi per Halloween 2014? Manca poco alla festa più paurosa dell’anno e ormai si cercano spunti e idee sul costume più adatto per la festa, che sia fai da te o per adulti. Se state pensando a quali sono i costumi più gettonati per il 31 ottobre, cercate di imitare prima di tutto le star che insegnano sempre i travestimenti più glamour.

Alla fine però vince sempre il classico, infatti tra i costumi più belli di Halloween per adulti troviamo quelli da strega sexy, da Morticia Addams, ma anche da gatto nero, fantasma, vampiro o imitando i personaggi dei cartoon come il cappellaio magico di Alice in Wondrland, o direttamente da zucca con qualche trucco originale. Come dicevamo, quest’anno il must dei costumi di Halloween è il travestimento da virus Ebola, ma per chi preferisce restare sul classico c’è chi si maschera da Lady Gaga o Katy Perry, oppure da infermiera o ragno. Tutto è consentito quando si parla di halloween.

Costumi fai da te Halloween: idee originali e divertenti

Come potete vedere dal tutorial sotto, anche a casa ci si può sbizzarrire con i costumi di Halloween. C sono quelli facili facili da strega, in cui basta un paio di leggings neri, un lupetto e una mantella scura, poi si arricchisce i tutto con un capello, una parrucca e un trucco adatto. Facili anche i costumi da gatta, dove basta una tutina nera aderente e la codina da creare con degli scampoli di stoffa. Divertitevi a copiare i suggerimenti dei video tutorial proposti sotto.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=27hcnoSCEC8[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MYu22Pvm6pY[/youtube]