Anticipazioni Quarto Grado, puntata di venerdì 4 ottobre 2013

 

Andrà in onda stasera una nuova puntata di Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e da Alessandra Viero, che prende il posto di Sabrina Scampini impegnata con la maternità. Sarà come sempre una puntata ricca di colpi di scena, vecchi e nuovi casi che saranno affrontati e analizzati dagli opinionisti Barbara Palombelli, Alessandro Meluzzi e Massimo Picozzi.

Nella puntata di venerdì 4 ottobre di Quarto Grado si parlerà del processo d’Appello a Salvatore Parolisi che è stato condannato a 30 anni di carcere per l’omicidio della moglie Melania Rea. In studio si cercherà di affrontare la vicenda dell’omicidio di Melania. Spazio anche per un altro caso di cronaca, ovvero il processo per il delitto di Perugia, che riparte dal tribunale di Firenze per l’omicidio di Meredith Kercher.

I due imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito entrambi assolti nell’ottobre del 2011 si troveranno nuovamente sotto i riflettori per affrontare questo nuovo processo. Spazio anche per la scomparsa di Roberta Ragusa e i nuovi testimoni che sarebbero tutti contro Antonio Logli, unico indagato per omicidio e occultamento di cadavere. Non mancheranno nemmeno gli ultimi aggiornamenti per l’assassinio della piccola Yara Gambiasio, mentre tra le novità il processo in Corte d’Assise a Nuoro per l’omicidio di Dina Dore, la donna sarda uccisa a Gavoi il 26 marzo del 2008.