Abiti eleganti Sandro Ferrone, la nuova collezione inverno 2015 [FOTO]

Sandro Ferrone dopo aver lanciato la collezione abbigliamento per l’autunno inverno 2014/2015, ora si concentra sugli abiti eleganti per la stagione fredda, dove spicca un’eleganza ricercata e senza tempo. Nel catalogo di Sandro Ferrone per l’inverno 2015 abbiamo come testimonial Elena Santarelli, che sfoggia i capi chic della collezione dello stilista romano, sempre attento ai trend e alle ultime mode.

Gli abiti di Sandro Ferrone sono molto eleganti, ma nello stesso tempo puntano ad uno stile classico dove la ricercatezza sta nei tessuti e nelle fantasie. Gli abiti della collezione invernale sono proposti in colori scuri, ma spiccano anche alcune fantasie, come quelli visti nella collezione di Rinascimento. Le forme sono aderenti, basta vedere i tubini in jersey con gonna a portafoglio, scollo a V e maniche corte, o i minidress sempre grigi con tessuto lucido e fantasie tono su tono.

Si notano, abiti molto classici ma anche eleganti nelle forme. La maggior parte sono tubini o minidress con gonna lineare sopra il ginocchio, arricchiti da cinture sottili, scolli, e motivi tenui e spesso tono su tono. Bellissimi anche i tailleur coordinati con giacchino corto e aderente e gonna longuette. per la sera, spicca l’abito stile anni ’50 con gonna svasata, proposto in toni scuri come nero e grigio. Che ne dite della collezione abiti Sandro Ferrone per l’inverno 2015?

[nggallery id=369]‎