Capodanno 2015: viaggi low cost al mare e in città e mete gettonate

Capodanno è perfetto per partire e organizzare un viaggio esclusivo da fare con parenti e amici oppure in coppia o con i propri figli. Per Capodanno 2015, ognuno sceglie di viaggiare a modo suo. Le mete più gettonate restano la montagna, le città d’arte italiane, le Capitali Europee, ma c’è anche chi sceglie le vacanze al caldo e le terme.

Rispetto ad una volta quando chi viaggiava tra le vacanze di Natale 2014 e quelle di Capodanno, optava sempre per i soliti posti, adesso la scelta spesso ricade su mete diverse e c’è pure chi preferisce il mare, anche d’inverno. MediterraneoTravel ad esempio, propone un pacchetto per Capodanno 2015 in Tunisia, pensato per chi non vuole rinunciare al caldo e al mare in inverno.

La durata è di 4 o 6 giorni con partenze da Roma, Milano, Bologna, Napoli, Palermo e Venezia. Il viaggio prevede i voli a/r, il soggiorno in Tunisia con quote da 300 euro. Volendo ci sono anche minitour nel deserto del Sahara anche per il Ponte dell’8 dicembre 2014. Se preferite le Capitali Europee, Expedia e Tui Viaggi, lanciano dei pacchetti volo e hotel per festeggiare l’arrivo del 2015 in piazza nelle più belle città. Troviamo ad esempio, volo e hotel per 2 o 3 notti a scelta a Praga, Parigi, Amsterdam e Berlino con quote da 350 euro. La più cara è Londra per Capodanno 2015, mentre la più economica è Varsavia.