Intimissimi: nuova collezione abbigliamento e felpe inverno 2015

Intimissimi ha recentemente presentato la collezione di intimo e lingerie per l’autunno inverno 2015, ma il noto brand per questa nuova stagione promette tante novità interessanti tra cui una collezione di abbigliamento che comprende uno dei must del periodo, ovvero le felpe oversize.
Intimissimi, ha lanciato da poco anche la lingerie sposa, ma stavolta ha deciso di fare le cose in grande con questa linea di vestiti che punta essenzialmente ai capi più gettonati del momento, ovvero le felpe, che le donne amano indossare con o senza cappuccio, ampie e fintamente trasandate oppure aderenti e con decori chic.

Le felpe di Intimissimi per l’inverno 2015 sono state proposte in tante varianti come il cotone, il pizzo, macramè e geoergette, insomma un vero piccolo catalogo dedicato al capo del momento, che da via alla sweater mania. Nel catalogo Intimissimi inverno 2015, spiccano in particolare 5 modelli di felpe con prezzi fino a 39 euro. Ci sono le felpe lavorate con dettagli in pizzo e maniche lunghe, la felpa color rosa cipria con scollo arrotondato e alcuni dettagli dorati posteriori per un look molto romantico. Pratica e trendy è la felpa nera con strass e inserti macramè caratterizzata da scollo a giro, oppure la felpa marrone con strass, anche questi molto glamour e tendenzialmente tipici dello stile di Intimissimi. Ci sono anche modelli di felpe oversize in bouclè a chiudere questo catalogo molto grazioso e che certamente andrà a ruba.