Andiamo a quel paese: trailer e trama film con Ficarra e Picone

Uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 novembre il film “Andiamo a quel paese”, diretto da Ficarra e Picone e con loro stessi protagonisti insieme a Fatima Trotta, Tiziana Lodato, Emanuele Crialese, Franco Battiato, Nino Frassica.

La pellicola cinematografica narra la storia di Salvo e Valentino due amici disoccupati che decidono di lasciare la città dove si erano trasferiti per tornare al loro  paese natale, Monteforte, un luogo dove la vita scorre facile e tutto costa meno. Arrivati al loro paese dopo alcuni anni di assenza però, Salvo e Valentino ritroveranno un ambiente diverso, pieno di anziani e a trarti noioso.

I due però riusciranno a trarre i benefici adatti, visto che ogni anziano corrisponde ad una pensione. I due per guadagnare soldi, si giocheranno la dignità anche n modo piuttosto illegale e tra gag divertenti e fatti irriverenti, Salvo e Valentino finiranno anche dietro le sbarre. Il film “Andiamo a quel paese” uscirà il 6 novembre 2014 e noi vi proponiamo il trailer completo.

[youtube]http://youtu.be/qJSRRQXwIgw[/youtube]