Serie A 2014-15: partite e orari tv ottava giornata di campionato

In attesa delle coppe europee, andiamo a scoprire quale sarà il programma delle partite dell’ottavo turno del campionato di Serie A 2014-2015. L’ultima giornata ci ha regalato tante sorprese, fra tutte il pareggio della Juventus contro il Sassuolo, ma altrettante potrebbero esserci anche al prossimo turno, dove avremo interessanti sfide.

Il programma si aprirà sabato 25 ottobre 2014 alle ore 15:00 con la partita Empoli-Cagliari; gli anticipi saranno addirittura tre questa volta, con la sfida in bassa classifica tra Parma e Sassuolo alle ore 18:00 e poi il big match, visto splendido avvio dei blucerchiati, tra Sampdoria e Roma alle ore 20:45.

Domenica 26 ottobre 2014 non avremo partite all’ora di pranzo, mentre alle ore 15:00 si giocheranno Chievo-Genoa, Juventus-Palermo e Udinese-Atalanta; le squadre impegnate in Europa League giocheranno più tardi. Alle ore 18:00 toccherà a Cesena-Inter, Lazio-Torino e Napoli-Verona, mentre in serata alle ore 20:45 si chiuderà con il big match Milan-Fiorentina.

Dunque, avremo una giornata che promette scintille, dove potrebbe accadere di tutto; le squadre impegnate in Europa, potrebbero risentire delle fatiche, ma anche i loro risultati potrebbero influire positivamente o negativamente sulle sfide di campionato.