Halloween 2014 lavori creativi: idee addobbi fai da te con la carta

Per Halloween 2014 potete divertirvi a fare dei lavoretti di carta con bambini. Le idee fai da te per i lavoretti creativi di Halloween sono tantissime, basta solo dare spazio alla mente e ai colori per fare a casa con i vostri figli degli addobbi carini e facili. I temi più semplici per i lavoretti di Halloween creativi, sono i soggetti tipici della festa come zucche, ragni, fantasmi, vampiri e zombie.

Con la carta, ad esempio, potete facilmente creare delle zucche. Basta prendere del cartoncino arancione, tagliarlo a zig zag come delle fascette e incollare le parti tra loro facendo attenzione ad arricciare il cartoncino nella parte centrale. In pochi gesti si otterranno delle zucche di carta fai te anche per bambini della scuola primaria. Se avete a casa dei tappi di plastica non buttateli, perché potete creare degli addobbi molto carini. prendete i tappi e colorateli di arancio con dei pennelli, poi disegnate una faccia come quella della zucca, più spaventosa è meglio è. Attaccate a questi dei fili.

Avrete ottenuto dei decori horror per la vostra casa, da appendere a finestre, porte o davanzali. Sempre con la carta e il cartoncino, potete infine crear dei ragni di carta o dei fantasmini. Vi lasciamo a questi video utili dove potete scoprire tutti i decori halloween con bambini.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6eHCfJ0s_yw[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jt2XC04SfFk[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=Sym4BYVH7XU[/youtube]