Make up autunno inverno 2013/14: tendenze trucco occhi

trucco-cat-eyesLe tendenze make up dell’autunno inverno 2013-2014 sono decise e grintose. Si lascia spazio a ombretti e trucco occhi dal mood grafico, eye liner decisi e netti, mascara allunganti e rossetti color borgogna per un trucco davvero hard e grintoso.

Torna di moda il trucco cat eyes che metto lo sguardo in primo piano creando un make up dark e allungato. Sarà facile ricreare questo tipo di trucco grazie agli innovativi eye liner proposti da molte collezioni beauty come quelle di Sephora, Clarins e Kiko che propongono degli eye liner con applicatore e matite khol che possono fungere anche da eye liner per creare delle linee perfette o al contrario delle sfumature profonde per chi preferisce un make up in cui lo sguardo è protagonista.

Spazio anche ad un incarnato uniforme e delicato che si potrà ottenere con ciprie chiarissime, blush color pesca e gli intramontabili primer che assumono sempre più il ruolo di punti luce per creare un trucco davvero sfavillante. Infine le labbra che saranno corpose e intense; per ottenerle si potranno usare i rossetti color borgogna.