Rossetti Chanel, Moire Le Rouge novità autunno inverno 2013-14

Chanel in questi ultimi anni sta proponendo delle collezioni make up davvero uniche e pregiate. Per l’autunno 2013 il brand francese di lusso, ha lanciato una collezione trucco fatta di rossetti, smalti, ombretti e palette di ogni genere. I rossetti rappresentano ad ogni modo l’alma di Chanel, infatti chi non vorrebbe almeno una volta provare uno dei rossetti del brand?

Per la stagione fredda, Chanel ci mostra una nuova linea di lipstick davvero bellissimi, in cui spiccano colori di tendenza ma anche classici. La nuova collezione si chiama Moire Le Rouge e racchiude 8 nuovi colori davvero stupendi. Andiamo a scoprirli.

C’è Indécise, un rosso elegante che tende al beige e al rosa, Étonnante un gradevole color pesca che si adatta a tutti i momenti della giornata, Surprenante un rosso tendente al fucsia per momenti speciali, Impulsive un rosso acceso che tende al rosa, Énigmatique un rosso scuro, Audacieuse un rosso sfumato, Ambigüe un rosso color prugna e Farouche un rosso tendente al marrone. oltre alla collezione rossetti Moire Le Rouge, troviamo anche la linea Supestition con tre nuances molto belle; Rouge Coco Shine, Rouge Coco Instinct e Rendez-vous.