Handbag Guess: la collezione borse a mano inverno 2015

borse-a-mano-guess-autunno-inverno-2014-2015borse-a-mano-guess-autunno-2014-2015Guess è famosa per i suoi modelli di borse a mano, che fanno parte della collezione borse Guess inverno 2015. Sono borse di carattere caratterizzate da colori accesi e vitali, dal design molto raffinato e ricercato tanto da essere borse desiderate dalle donne di ogni dove.

Abbiamo già visto la linea di bauletti Guess, pratici e alla moda, mentre oggi presentiamo il catalogo di handbag di Guess, una linea colorata e glamour che piace alle donne amanti di uno stile trendy e ricercato. Versatili, con rifiniture di qualità e dal design molto grazioso, le bose a mano Guess dell’inverno 2015 puntano alla praticità e nello stesso tempo non rinunciano al colore e allo stile.

Tra i modelli di handbag Guess inverno 2015 spiccano quelle a sviluppo verticale, modelli capienti in cui vincono tonalità pastello e nude, come beige e avorio, oltre al celebre burgundy, colore di tendenza. Ci sono anche le borse animalier e in stampa rettile, handbag certamente più particolari in cui si alternano toni chiari e design rigido ed elegante. Immancabile nel catalogo borse Guess sono i modelli con charms e pendenti, che ci ricorda un po’ la collezione di borse Liu Jo, dove spiccano logo a vista o tessuto con stampe tipiche del marchio. Infine nella collezione handbag di Guess inverno 2015 il brand popone degli zainetti comodi e colorati.