Capodanno 2014 dove andare e cosa fare: viaggi giovani, coppie e famiglie

Cosa fare a Capodanno 2015? Le idee per tutti sono quelle che riguardano i viaggi, visto che partire per le vacanze di Natale, resta un po’ il desiderio di molti. Se non avete ancora deciso dove andare a Capodanno, vi suggeriamo alcune idee valide per famiglie con bambini, coppie e gruppi di amici. perché si sa che ogni tipologia di persona ha un tipo diverso di viaggio ideale.

Che si tratti di un fine settimana, di un long weekend o di una vacanza vera e propria, vediamo dove ci poterà il Capodanno 2015.

Dove andare a Capodanno 2015: idee per giovani e gruppi di amici low cost

Si sa che i giovani puntano al risparmio. I ragazzi cercano divertimento e svago che a Capodanno possono trovare in una Capitale Europa o in una città. Se per di più cercate viaggi low cost il connubio è presto fatto. Per i giovani ci sono viaggi organizzati in bus per città europee come Praga, Amsterdam e Vienna. Sono più economici e permettono anche di fare nuove conoscenze. Se preferite l’aereo , le migliori città per il divertimento a Capodanno e anche low cost sono Barcellona, Valencia, Budapest e Amsterdam.

Capodanno 2015 cosa fare se siete una coppia: idee romantiche

Per le coppie che cercano intimità, cosa c’è di meglio che prenotare una baita in montagna, una Spa o un soggiorno in un B&B in un borgo romantico? Luoghi come Merano, Livigno, Bormo, Canazei o Cortina sono ricche di proposte simile che abbinano hotel con terme o spa a baite intime di montagna.

Capodanno 2015 per famiglie con bambini: parchi e città

Infine per le famiglie che hanno bimbi al seguito, le migliori idee sono quelle che portano nei parchi divertimento come Gardaland, Mirabilandia, Disneyland Paris tanto per citarne alcuni. Divertenti sono anche i cenoni nei Castelli dove i più piccoli possono divertirsi oppure u weekend nelle città che offrono tanto ai bambini come Londra, Copenaghen e Parigi appunto.